PIASTRE GRILL

zatis.it Reviews with ekomi.it

Piastra Grill Doppia in Vetroceramica


Pronta consegna

930,00 €
Tasse escluse
1.134,60 € iva 22% incl.

SP 020 PT

Quantità

SpidoCook™ 
I dettagli che fanno la differenza!
La combinazione del filamento riscaldante con l’elevato grado di isolamento in fibra di vetro consente di concentrare tutta la forza riscaldante sul piano di cottura riducendo notevolmente il tempo di raggiungimento della temperatura impostata. 
Esempio di velocità Tempo impiegato per raggiungere la temperatura di: 200 °C = 3,5 minuti 300 °C = 6 minuti Produttività L’uniformità di temperatura e la velocità ottenute con il Fast Grill System consentono di effettuare cotture in tempi molto ridotti. 
La temperatura del piano di cottura è uguale sia al centro che sul perimetro, questo consente di cuocere in modo uniforme e in ogni punto della superfice. Esempio di produttività Riscaldamento di 4 toasts insieme: 225 °C = 50 secondi 
Risparmio di energia Il filamento riscaldante a 800 °C emette raggi infrarossi; l’elevato isolamento concentra il calore sotto il piano di cottura senza disperderlo: il riscaldamento è pressoché istantaneo, con notevoli vantaggi economici: 
• Velocita’ di riscaldamento: all’accensione, il piano di cottura raggiunge il massimo della temperatura in breve tempo: la piastra può essere accesa al momento della necessità senza lunghi tempi di attesa; 
• Mantenimento della temperatura: la temperatura del piano di cottura è mantenuta per lungo tempo grazie all’elevato isolamento. La piastra può restare accesa anche per lunghi periodi con bassi consumi
. Esempio di risparmio di energia (a piastra chiusa) Consumo per riscaldare il piano di cottura da temperatura ambiente a 300 °C = 143 Watts Consumo orario per mantenere la temperatura di 300 °C = 113 Watts. 
Igiene Il piano di cottura in vetroceramica, in quanto materiale liscio e non poroso, si pulisce facilmente con un semplice raschietto dato in dotazione;
si elimina completamente il problema del carbone residuo sul piano di cottura che potrebbe essere rilasciato sui prodotti da cuocere, assicurando cotture salutari. Sicurezza al contatto L’elevato spessore di isolamento in fibra di vetro del sistema di riscaldamento, evita la dispersione di calore e consente di avere una bassa temperatura sulla carrozzeria esterna. 
Questo permette di avere sempre un contatto sicuro con l’esterno dell’attrezzatura. L’ambiente di lavoro è più confortevole grazie alla bassa dispersione termica.
Facilità di pulizia Canale di scolo liquidi a temperatura fredda per evitare fumi ed incrostazioni in eccesso, vetri a sbalzo e cassetto per la raccolta dello sporco rendono le operazioni di pulizia semplici e sicure.

CARATTERISTICHE:
Dimensioni piano N°2 250x250 mm
Voltaggio 230 V~ 1N
Frequenza 50 / 60 Hz
Potenza elettrica 3 Kw
Temperatura max. 400 °C
Dimensioni 619x458x176 WxDxH mm
Peso 18Kg

SP 020 PT

Scheda tecnica

  • Pronta consegna:
  • 1

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto

Revisione

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

Piastra Grill Doppia in Vetroceramica

SP 020 PT

Scrivi la tua opinione