Categorie

zatis.it Reviews with ekomi.it



Premessa

La pubblicazione dei prodotti sul nostro sito costituisce un invito rivolto al cliente a formulare una proposta di acquisto e tale proposta avrà valore contrattuale, una volta formulata comporterà la completa conoscenza ed accettazione delle condizioni presenti nel regolamento esposto qui di seguito. Il contratto si riterrà concluso con l‘accettazione della proposta da parte di Zatis.

Zatis ha facoltà di non accettare la proposta senza nulla dovere al cliente che l’ha formulata a nessun titolo. Il sito offre in vendita solo ed esclusivamente prodotti nuovi, sia nei confronti di utenti definibili “consumatori finali” sia a soggetti aventi partita Iva.

Le immagini del catalogo multimediale, a corredo della scheda tecnica dei prodotti, possono non essere perfettamente rappresentative delle loro caratteristiche.

Le finiture reali delle varianti indicate nelle schede prodotto possono differire minimamente per tonalità a causa delle impostazioni video utilizzate dal cliente.



Dati societari

I prodotti acquistati su Zatis sono venduti direttamente dalla società TLM GROUP S.R.L con partita IVA 04281230401

TLM GROUP S.R.L ha sede operativa in Via del Commercio, 4 47838 Riccione Rimini - Italia con sede legale in Viale Terzo Villa 3– 47838 Riccione (RN)

TLM GROUP S.R.L è proprietaria del sito www.zatis.it e del marchio Zatis.



Ordini

Tutti i prezzi si intendono Iva esclusa e sono espressi in euro. I prezzi sono al netto delle spese di trasporto ( laddove previste). TLM GROUP S.R.L si riserva di modificare i prezzi esposti nel proprio sito in qualsiasi momento, con esclusione degli ordini già accettati dalle parti.
Il Cliente, con l'invio della conferma d'ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente le condizioni di vendita generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite.
Le informazioni riportate su www.zatis.it possono essere soggette a modifiche senza preavviso. Zatis esclude ogni responsabilità per eventuali errori ed omissioni nelle informazioni fornite sul sito e si impegna ad informare il cliente su eventuali errori o cambiamenti al momento dell'accettazione dell'ordine.



Spese di spedizione

Le spese vengono calcolate in base al peso/volume del pacco e verranno indicate nel carrello al momento della compilazione dell'ordine (normalmente corrispondenti a 0 in quanto già incluse nel prezzo).I costi di spedizione potrebbero subire variazioni nel caso di consegna su isole minori (SICILIA e SARDEGNA ESCLUSE), centri storici con ZTL .La merce verrà consegnata da un trasportatore nazionale. La data di prevista spedizione del vostro acquisto verrà indicata nell' e-mail di conferma dell' ordine ( mediamente da 2 a 15 gg lavorativi a seconda della disponibilità in magazzino) . Eventuali servizi di facchinaggio e/o sponda idraulica dovranno essere comunicati prima dell' ordine, in quanto non compresi nelle spese di trasporto standard.

Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato sul documento accompagnatorio (DDT).

In presenza di danni all'imballo o ammaccature occorre, prima di firmare il documento, segnalare nel DDT che rimane al corriere l'anomalia riscontrata (es. pallet / cartone danneggiato) e inserire la dicitura "Accetto con diritto di riserva". Solo utilizzando questa procedura sarà possibile, una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti.

Respingere la merce danneggiata, qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.

Avvisare immediatamente Zatis dell'accaduto

info@zatis.it tel 0541/696181 fax 0541603100



Disponibilità prodotti

I prodotti in promozione lo saranno fino ad esaurimento scorte. Farà comunque fede la nostra conferma d'ordine, che seguirà la cronologia delle richieste pervenute.
Le immagini degli articoli sono indicative. Ci riserviamo di modificare eventuali errori di battitura informandovi per tempo in caso di ordine.



Fatturazione

Ogni ordine sarà accompagnato da regolare D.D.T. (Documento di trasporto) valevole ai fini della garanzia e nei giorni successivi alla spedizione verrà inviata, tramite email, regolare fattura.



Pagamenti previsti

- Pagamento anticipato con BONIFICO all' ordine del 100% dell' importo .
- Pagamento anticipato con PAYPAL all' ordine del 100% dell' importo (solo carte registrate a Paypal) .
- Pagamento anticipato con BONIFICO all' ordine del 30% - Rimanenza 70% in contrassegno tramite assegno circolare intestato a TLM GROUP S.R.L alla consegna .

Dati relativi al bonifico:
Intestato a : TLM GROUP S.R.L
Via del Commercio, 4 - 47838 Riccione Rimini - Italia
Coordinate bancarie: Unicredit Banca, filiale di Riccione V.le D'Annunzio 73
IBAN: IT75P0200824101000104418248
CAB : 24101 - ABI : 02008
BIC/SWIFT: UNCRITM1SQ8



Garanzia

I prodotti acquistati dal cliente non consumatore finale (ossia colui che acquista i prodotti per la propria attività professionale) sono coperti da garanzia convenzionale del produttore per 12 mesi dal momento dell’acquisto, rimanendo esclusa ogni altra garanzia. Codesta garanzia copre i difetti di conformità e/o malfunzionamento che non sono riscontrabili al momento dell’acquisto.
Nell’arco dei 12 mesi, TLM GROUP S.R.L si impegna a fornire gratuitamente i pezzi di ricambio mal funzionanti oppure tramite spedizione e ritiro dell’articolo a carico del cliente, la riparazione in fabbrica.
TLM GROUP S.R.L non garantisce i danni provocati da un uso non corretto dell’articolo
I prodotti acquistati dal cliente consumatore finale (ossia colui che acquista i prodotti per scopi non riferibili alla sua attività professionale) sono coperti da garanzia legale del produttore per 24 mesi dal momento dell’acquisto, rimanendo esclusa ogni altra garanzia. Codesta garanzia copre i difetti di conformità e/o malfunzionamento non riscontrabili al momento dell’acquisto. Nell’arco dei 24 mesi, TLM GROUP S.R.L si impegna a fornire gratuitamente i pezzi di ricambio mal funzionanti oppure tramite spedizione e ritiro dell’articolo a carico del cliente, la riparazione in fabbrica.
TLM GROUP S.R.L non garantisce i danni provocati da un uso non corretto dell’articolo.
Per poter esercitare ed usufruire di tale diritto di garanzia, il cliente è tenuto a conservare copia della fattura.
In caso di rilevazione di un malfunzionamento, TLM GROUP S.R.L. provvederà all’invio, senza spese per il cliente, dei soli pezzi di ricambio necessari al ripristino della conformità del prodotto. I costi di manodopera eventualmente sostenuti per il ripristino della conformità rimangono a completo carico del cliente.
Il cliente, all’atto della contestazione dell’esistenza del vizio, deve provvedere, a proprie spese, a consegnare a TLM GROUP S.R.L. il pezzo/componente ritenuto affetto da vizio.
Ricevuto il pezzo/componente, TLM GROUP S.R.L. provvederà a verificare la reale sussistenza del vizio lamentato. In caso di esito positivo della verifica, verrà successivamente richiesto il pezzo alla casa produttrice e poi inviato al cliente.
Nessun danno potrà essere richiesto a TLM GROUP S.R.L. per eventuali ritardi nell’effettuazione delle riparazioni o sostituzioni.
Non sono garantiti i danni diretti o indiretti provocati da errori o difformità nell’installazione o errato utilizzo del macchinario, i danni da acque dure o ferruginose, da incuria o incapacità dell’utente, da tensioni irregolari delle linee elettriche, da insufficiente pressione o impurità negli impianti idrici o gas, dal mal funzionamento degli impianti di aspirazione, ovvero dovuti a caso fortuito o forza maggiore o intervento di terzo non autorizzato.
La garanzia non copre i componenti soggetti ad usura, quali a titolo esemplificativo guarnizioni, lampade, vetri, manopole.



Assistenza tecnica

TLM GROUP S.R.L non effettua l' installazione e l' assistenza tecnica dei prodotti venduti, i cui costi sono a carico dell' acquirente, ma è disponibile a ricercare e ad indicare al cliente il centro assistenza più vicino al luogo in cui si trova la macchina da installare o da riparare.



Informazioni sul diritto di recesso

In presenza di un cliente-consumatore finale il diritto di recesso è esercitabile ai sensi degli artt.64 del D.lgs.206/05. il Cliente ha diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce richiesta. Si precisa che il diritto di recesso è esclusivamente riservato ai Clienti definibili quali "consumatori" quindi solo alle persone fisiche che acquistano i prodotti per uso proprio e agiscono per scopi non riconducibili all'attività professionale eventualmente svolta, con esclusione quindi di commercianti, rivenditori, professionisti, ecc. Per il diritto di recesso il Cliente dovrà inoltre, entro il termine, inviare lettera di raccomandata con ricevuta di ritorno, ovvero anche con comunicazione scritta confermata entro 48 ore successive al seguente indirizzo:
TLM GROUP S.R.L Via del Commercio, 4 - 47838 Riccione Rimini - Italia
TLM GROUP S.R.L procederà alla trasmissione dell'ordine di riaccredito relativo al costo della merce spedita e delle prime spese di spedizione entro 14 giorni lavorativi successivi alla spedizione della merce da parte del cliente e comunque non prima della ricezione dei beni. Tale operazione verrà effettuata accreditando sul c/c bancario indicato dal Cliente. TLM GROUP S.R.L respingerà conseguentemente qualsiasi prodotto restituito non imballato (come all'origine) o nel caso in cui non siano state già pagate dal Cliente le spese di restituzione.



Legge applicabile e Foro competente

Il presente contratto è disciplinato dalla legge italiana. Per tutte le controversie che dovessero insorgere dall'applicazione o dall'interpretazione del presente contratto sarà esclusivamente competente il Foro di Rimini.